ATTUALITà
Domenica 18 ottobre la 'Fiaccolata per le vittime della strada'
La manifestazione avrà luogo in Piazza Ciaia, dove sarà possibile prendere una candela (simbolo della fiaccolata) dalla postazione dell'associazione
Fasano - L'ass.ne “Flavio Arconzo -Vittime della strada e della giustizia” dà il via alla undicesima edizione della “Fiaccolata per le vittime della strada” e invita la cittadinanza tutta a questo tradizionale momento di ricordo e di riflessione collettiva.
Quest'anno la manifestazione sarà diversa a causa delle norme per il contenimento del Covid 19. Non sarà possibile lo svolgimento del corteo poiché le norme prevedono solo lo svolgimento di manifestazioni in forma statica. Dunque, l'intera manifestazione si terrà totalmente in Piazza Ciaia, che sarà allestita con sedie al fine di garantire il distanziamento di sicurezza.
La manifestazione avrà luogo domenica 18 ottobre in Piazza Ciaia, dove sarà possibile, arrivando, prendere una candela (simbolo della fiaccolata) dalla postazione dell'associazione.
Alle 20.00 ci sarà l'usuale momento di preghiera e, a seguire, i Saluti Istituzionali e altri momenti di ricordo, sensibilizzazione e riflessione. Si terminerà come sempre con un omaggio alle vittime e con il lancio di tanti palloncini.
Sarà una Fiaccolata diversa ma sicuramente densa di emozione e commozione, come sempre. Nella speranza di tornare al più presto alla normalità per riavere la nostra Fiaccolata come l'abbiamo conosciuta negli ultimi dieci anni.
di Redazione
15/10/2020 alle 06:27:44
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela